Skip to main content
Marketing Funnel: La Guida Completa per capire la psicologia del Cliente, creare un Funnel di Vendita e Incrementare i Profitti. Come im

Marketing Funnel: La Guida Completa per capire la psicologia del Cliente, creare un Funnel di Vendita e Incrementare i Profitti. Come im

Current price: $15.10
This product is not returnable.
Publication Date: October 26th, 2019
Publisher:
Independently Published
ISBN:
9781702758376
Pages:
108

Description

Vuoi veramente sapere come si costruisce un funnel di vendita ad alta conversione?Vuoi sapere come far decollare il tuo business?
Con il termine funnel si identifica quella parte del marketing che ha il compito di convogliare gli utenti verso l'acquisto dei tuoi prodotti attraverso l'utilizzo di sponsorizzate, blog, email marketing e altro.Il funnel viene comunemente rappresentato come un imbuto ma in realt pu essere immaginato pi come un setaccio, in quanto il suo compito quello di far passare gli utenti qualificati all'acquisto dei tuoi prodotti e squalificare quelli che non sono in target.In questo libro ti verr insegnato a capire:

  • la psicologia del cliente
  • come velocizzare la costruzione di un funnel di vendita
  • come ottimizzare il tasso di conversione per aumentare i tuoi profitti
  • come ottimizzare l'impostazione di Google Analytics.

Anche se sei all'inizio della tua attivit e non hai mai costruito un funnel, con questo libro imparerai la logica che sta dietro un funnel di vendita ed eviterai di commettere gli errori pi banali. Questo ti permetter di raggiungere nel breve tempo ottimi risultati nel tuo business.Cosa stai aspettando?
Vuoi saperne di pi ?★★ Scorri su e clicca su "Acquistare adesso con 1-click" e ottieni la tua copia ORA